mercoledì 23 luglio 2014

Da vecchi jeans riciclati ad una maxi gonna tutta nuova ;)

Dal blog Trinkets in bloom

In questo progetto io non ho proprio nessun merito, ve lo dico fin da ora, a scanso di equivoci! ;P

Il tutorial l'ho trovato un paio di anni fa girando fra i vari siti creativi e mi era piaciuto subito tantissimo.
Così me l'ero salvato, aspettando il momento per poterlo realizzare. 
Un po' alla volta ho messo le mani su due paia di vecchi jeans scartati dall'UDS che erano perfetti per questo progetto (più ampi dei miei e di un cotone bello morbido)... ma ho dovuto poi trovare anche una volontaria che me li cucisse, visto che io purtroppo non sono in grado di farlo!
Insomma, una volta messi insieme tutti gli "ingredienti" il progetto ha preso forma... 








Devo dire che mi piace proprio un sacco! :) 
Per il tutorial passo passo vi rimando al blog Trinkets in bloom, in cui tra l'altro ci sono anche tante altre belle idee da provare a realizzare!

1 commento: