venerdì 14 marzo 2014

Restauro in corso...




Periodo di grandi lavori da queste parti!
C'è una libreria del salotto che non ci è mai piaciuta e che vorremmo sostituire da tanto... ovviamente con un progetto handmade, inutile dirlo! ;)
Ne parliamo da secoli e abbiamo cambiato idea almeno cento volte... stile, finiture, materiali, tecniche, dimensioni, ogni dettaglio è stato dibattuto infinite volte.
E quando finalmente siamo arrivati ad un conclusione che soddisfaceva entrambi, ecco che ci siamo resi conto che c'erano dei problemi tecnici non da poco (principalmente a causa dei muri che non sono per niente dritti come dovrebbero!), così abbiamo dovuto rinunciare all'idea di realizzare la libreria da soli da zero, una parte del mobile dobbiamo per forza prenderlo pronto.
Ma i dettagli e le rifiniture saranno rigorosamente fatte a mano... e questo è i motivo per cui abbiamo iniziato il restauro di due vecchi balconi! :)
I trattamenti iniziali si sono assorbiti/asciugati del tutto, così oggi è arrivato il momento di dipingerli di bianco... speriamo vengano bene, sono molto curiosa!

2 commenti:

  1. finalmente riesco a ripassare da te per seguirti ;-) buona pasqua rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  2. Benvenuta Rosa :) e Buona Pasqua anche a te!

    RispondiElimina