martedì 26 marzo 2013

Carica cellulare con i libri

Un piccolo post prima della pausa pasquale.

Qualche tempo fa avevo trovato questo link e avevo trovato l'idea bellissima! Così ci ho provato anch'io, ed ecco il risultato! :)



Per il procedimento ho seguito passo passo quello del link che ho segnalato, ma visto che mi sono sbizzarrita con le foto, ve le mostro!

Innanzi tutto, ecco i libri selezionati, tutti trovati ai mercatini a pochi euro. 
E se vi state chiedendo se questo mi abbia comunque fatto venire degli scrupoli al pensiero di rovinare dei libri, ebbene sì! 


Ma mi sono fatta forte e sono andata avanti! ;) 

Ovviamente non potevo fare tutto da sola, per fortuna avevo un aiutante d'eccezione che mi ha seguito per tutto il procedimento, spesso dando contributi incisivi!!!


A questo punto non restava che creare nel libro "base" lo spazio per il cavo del caricabatterie:


Questo ovviamente non senza delle conseguenze alle quali non avevo pensato:


Tutti queste minuscole striscioline di carta con le quali giocare e che si sparpagliano così bene in giro per la stanza sono state uno spasso, per il mio aiutante!!

In ogni caso, andando avanti, ecco i passaggi successivi:








Ed il gran finale, che ne dite?! :)



3 commenti:

  1. ma è bellissimo!
    molto "intellettuale allegro" :o)

    RispondiElimina
  2. Wow, che bello! Non l'avevo mai visto!

    RispondiElimina
  3. è stupendo!! io l'ho visto anche dal vivo e me ne sono innamorata... DEVO provare a farlo anch'io! ;)

    RispondiElimina