venerdì 1 febbraio 2013

Organizziamoci!!!

Sono sempre alla ricerca di nuovi modi per organizzare i vari bijoux che ho sparpagliati in camera!

Oggi mi sono imbattuta in alcune idee davvero carine che conto di mettere in pratica al più presto.

Per ora vi giro i link dove ho fatto queste scoperte così interessanti, poi spero di potervi mostrare al più presto anche le foto dei miei lavori personalizzati!

E mi raccomando, se mi battete nel tempo, condividete le vostre creazioni con noi!!!

Iniziamo con i braccialetti che per me rappresentano un vero dramma organizzativo:
servono delle bottiglie, possibilmente in vetro perchè sono più belle ed una cassetta in legno, magari di un buon vino! ;)

Qui poi trovate il sito nel quale ho visto l'idea.

 E per gli orecchini che dire?!
Recuperiamo e sistemiamo una vecchia grattuggia! :)

Il sito originario non si apre purtroppo, io la foto l'ho trovata in questo sito qui.


Ed ora parliamo di loro, le collane! 
Ne ho parecchie e capita spesso che tra loro si attorciglino o peggio si "nascondano" una con l'altra. In questo modo sarebbero tutte belle in vista, e magari divise per tipo o per colore! 

Per farlo procuratevi un divisore di posate in legno, delle viti con ganci e un trapano per ancorarle. 
Non dovrebbe essere difficile! Appena passo da un ferramenta mi procuro tutto e poi ci provo!

Anche qui mi ha aiutato un sito molto molto carino, eccovi il link!

E per finire un omaggio agli amanti del riciclo, questa sì che è un'idea simpatica!
Dovrete solo trovare qualcuno che vi regali un vecchio rastrello, che ci vuole?! :) (io però magari lo farei di un altro colore! ;) )

Ovviamente anche in questo caso ho trovato l'idea in un altro sito che vi linko!

2 commenti:

  1. bellissime queste idee.... soprattutto le bottiglie e i divisori per posate mi piacciono un sacco! :)

    RispondiElimina