giovedì 20 settembre 2012

International supplies - bis!

Qui avevo parlato dei "rifornimenti" internazionali che spesso mi arrivano da chi ritorna da qualche viaggio, e che regalano varietà ed un piccolo tocco di "esotismo" alle mie creazioni.
Quando sono in vacanza mi guardo sempre in giro alla ricerca di ispirazioni e di materiali da utilizzare una volta rientrata a casa.
Quest'estate abbiamo fatto un bellissimo giro fra un angolo di Ungheria, Slovacchia e Repubblica Ceca, ed a Praga ho comprato questi splendidi bottoni in ceramica realizzati a mano:


Purtroppo ho potuto comprarne pochissimi perchè erano piuttosto cari, ma mi piacciono davvero troppo!
Tanto che non ho resistito alla tentazione di trasformarne subito due in una collana semplice ma d'effetto :)



2 commenti:

  1. Ma che bella la collana!!! :)
    Tu nei bottoni vedi "cose che gli altri non vedono", questa è la verità!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Ahaha il problema è quando mi succede in altri ambiti..!! ;PP

    RispondiElimina