venerdì 29 giugno 2012

BIG SHOT - parte seconda!

Lizzy mi ha battuto sul tempo di poche ore! :-)

Dopo l'ennesimo (ehm) trasloco finalmente in questi giorni ho ripreso in mano la mia adorata Big Shot e mi sono messa a trafficare con delle cose che sto accumulando da un po' di tempo.



Ammetto che le mie creazioni sono più artigianali rispetto a quelle di Liz, anche perché il mondo dei timbri è ancora parecchio oscuro per me e quindi mi manca quel passaggio in più per muovermi in pieno nel mondo dello scrapbooking... però chissà, magari se per caso nel prossimo futuro vorrà passare da queste parti, la potrei far sedere a tavolino per farmi dare qualche dritta stile lezione face to face!!! ("come se avessi 6 anni!" Cit.)

In ogni modo, ecco i risultati di un paio di giorni di cazzeggio stile "cartolaia impazzita"!!!

La big shot pronta ad entrare in azione!
Un po' di lavoro fatto! :-)
Si inizia a "tirare le somme"

Carta

Gomma con brillantini

Feltro

Ed ecco alcuni bigliettini finiti

3 commenti:

  1. Bellissimi, soprattutto mi piacciono quelli di gomma con i brillantini! Per la spiegazione sui timbri, assolutamente sì :D Prepara una torta e ti dico quello che vuoi :P

    RispondiElimina
  2. Ah ah ah ci avevo già pensato!
    Posso farti anche un bel tris! :-P :-) (Scoprirò ogni tuo ssssegreto! :P )

    RispondiElimina