mercoledì 25 aprile 2012

Il... "Brunch della Liberazione"!

E' da tanto che con un po' amici parliamo di organizzare un brunch, e l'occasione si è presentata oggi... così è stato ribattezzato il "Brunch della Liberazione"!
Lo abbiamo fatto qui a casa nostra, così abbiamo potuto inaugurare la tanto sospirata "prolunga" del tavolo del salotto che finalmente ci consente di arrivare almeno a 6 comodi posti a tavola.

Questo era il menù... e per dovere di cronaca specifico che i pancakes erano in due versioni (con gocce di cioccolato e con i frutti di bosco), preparati caldi sul momento :)










l'angolo caffè e...
...the!

la parte salata del brunch

i resti del cheesecake e dei pancakes

E' stata una giornata molto divertente, ma ora ho giusto la forza di... rotolare fino al divano e svenire! ;P

5 commenti:

  1. Che invidia di tutte quelle millemila cose buone! (e della compagnia :-))

    RispondiElimina
  2. Che invidia di tutte quelle millemila cose buone! (e della compagnia :-))

    RispondiElimina
  3. Liz per organizzarlo al meglio ho preso spunto dai mitici brunch comaschi a casa di Babi! ;)

    RispondiElimina
  4. Invidia anche da parte mia!!!
    Mi piacerebbe proprio organizzarne uno così ben "studiato"!!! :-)

    Ma forse prima dovrei avere una casa mia, e poi... evitare di allontanarmi sempre più dagli amici! Uffa! :-PPP

    RispondiElimina
  5. Di.. appena avrai una casetta tua.. saranno gli amici ad avvicinarsi a te per un bel brunch!! ;)) (e non solo!)

    RispondiElimina