venerdì 30 marzo 2012

Ancora segnalibri, ma in feltro


Anche in questo caso non invento nulla, ma rielaboro idee che ho visto in giro su internet
Io però mi diverto molto, quindi va bene anche così, che dite??! :-)




Questi sono i mie "ferri del mestiere" colorati e divertenti!












Ho usato le graffette argentate semplici e non quelle belle colorate perché queste segnano meno le pagine dei libri (manie da lettrice, che ci posso fare??! :-P )
















Ed ecco il risultato finale, dei segnalibri colorati e divertenti che sbucano dalle pagine dei vostri libri preferiti!!! :-) 


3 commenti:

  1. Che bella idea!
    Oggi ho regalato un libro e ci ho messo un segnalibro come questi dentro (però fatto con dei bottoni)... e ho fatto un figurone,grazie! ;)

    RispondiElimina
  2. Beh, se non altro utilizzo un po' di tutte le cose fatte con la big shot!!! :-)))
    Devo provare a farli anche con la carta, in fondo non cambia nulla! ;-)

    RispondiElimina